Piccolo aggiornamento alla versione 1.4.1 per iMovie su iOS

Aggiornamento, in solitaria rispetto ad altre volte, per iMovie su iOS. L’editor video di Apple raggiunge la versione 1.4.1, che porta con sé solo del semplice bugfix. Tra le aree di interesse, l’importazione di foto da iPhoto a iMovie e la loro permanenza in progetti e trailer dopo aver effettuato un backup dei propri dati.

imovieiosupdate

L’aggiornamento è gratuito per tutti coloro che hanno acquistato iMovie e naturalmente è altrettanto consigliato in modo da migliorarne l’affidabilità. Ricordiamo che iMovie è compatibile nella sua più recente versione da iPhone 4, iPad 2 e iPod touch di quarta generazione in poi e richiede almeno iOS 6.0.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.