Mac OS X 10.8.3: intravediamo la luce alla fine del tunnel con la build 12D76

Provaci ancora, Apple. Nella notte è stata rilasciata la build 12D76 di OS X 10.8.3, solo quattro giorni dopo la 12D74. Tutto sembra identico a prima, nulla di nuovo appare nel changelog. Si sta andando avanti a colpi di bugfix ed ottimizzazione dei driver video anche in questa tredicesima build del sistema operativo. La storia infinita sembra però prossima al termine. Secondo le informazioni di MacRumors questa versione viene considerata da Apple come definitiva, per cui se non saranno sollevati problemi sarà questa ad essere rilasciata a tutti nei prossimi giorni.

osx-build-12D76

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.