SaggioPodcast #12 #13: coppia di puntate per Apple e Fotografia

Via via che si procede verso la stabilizzazione delle uscite del SaggioPodcast andremo a segnalare sempre meno i nuovi episodi anche qui sul blog, in modo tale da far procedere il progetto con le sue gambe. In questo post vi segnalo contemporaneamente l’uscita di due puntate, la prima è la numero 12 della scorsa settimana, dedicata al mondo Apple e tecnologico in generale, registrata con Luca. La seconda, ovvero la numero 13, è stata pubblicata proprio ieri sera e seguendo l’ormai canonico alternarsi è stata incentrata sulla fotografia. Ospiti di quest’ultimo episodio sono stati Silvio e Federico di Discorsi Fotografici e Alessandro Di Noia, fotografo già noto agli ascoltatori per aver partecipato ad una precedente puntata.

saggiopodcast

Siamo ancora alla ricerca di un palinsesto stabile ma l’alternarsi settimanale tra Apple e Fotografia sembra una buona soluzione per il momento, quantomeno perché rispecchia la natura del nostro blog. Un’altra possibile strada sarebbe quella di condensare in un’unica uscita quindicinale entrambi gli argomenti, sicuramente un percorso da tenere in considerazione.

In tutti i casi d’ora innanzi sarà opportuno iscriversi al SaggioPodcast su iTunes per non perdere le nuove puntate, oppure potete recarvi sull’archivio delle puntate presente sul sito del network EasyPodcast. Per informazioni e per interagire con il SaggioPodcast potete usare l’account twitter @SaggioPodcast o la casella di posta elettronica [email protected]

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.