WWDC 2013: il 10 giugno a San Francisco vedremo le novità di iOS 7 ed OS X 10.9

wwdc-2013

Ci arriva tramite Business Wire la notizia che la conferenza mondiale Apple dedicata agli sviluppatori WWDC 2013 si terrà dal 10 al 14 giugno a San Francisco. I biglietti saranno in vendita da domani al prezzo di $1,599 tramite l’Apple Online Store, maggiori informazioni nella pagina dedicata alla conferenza.

Our developers have had the most prolific and profitable year ever, and we’re excited to show them the latest advances in software technologies and developer tools to help them create innovative new apps. We can’t wait to get new versions of iOS and OS X into their hands at WWDC.

Si farà il punto della situazione, come sempre, e poi ci si concentrerà sulle novità di iOS ed OS X. Gli occhi saranno puntati sul keynote di apertura con la speranza che si possa intravedere qualcosa di quello che sarà il futuro dei due sistemi operativi Apple: Max OS X 10.9 Lince e iOS 7.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.