Apple rilascia iTunes 11.0.4: tutto come prima, con qualche bugfix

A distanza di neanche un mese dal precedente update, Apple ha rilasciato iTunes 11.0.4, disponibile tramite aggiornamento software o Mac App Store. Il changelog qui visibile elenca una serie di miglioramenti che sono esattamente gli stessi dell’altra versione, sintomo che non vi sono reali novità ma solo bug fix.

itunes-11-0-4

Secondo le informazioni riportate da 9to5Mac, è stato risolto un problema che poteva causare la chiusura di iTunes nel passaggio dalla sincronizzazione Wi-Fi a quella via cavo ed un’altro per il quale veniva continuamente richiesta la password di accesso all’iTunes Store.

La WWDC si avvicina…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.