Il firewall personale Hands Off! in offerta al 50% per oggi

Hands Off! è probabilmente il miglior firewall personale disponibile in ambiente Mac. Fin da quando è nato nel 2010, si è capito che le sue potenzialità andavano oltre quelle del leader incontrastato del tempo: Little Snitch. È uscito facilmente vincitore in un confronto diretto ed ha costretto gli sviluppatori di Little Snitch ad allinearsi con nuove funzionalità nella successiva generazione. La nostra recensione completa della prima versione di Hands Off! è stata molto positiva (5 stelle) e gli aggiornamenti della seconda versione lo hanno migliorato ancora.

Oggi Hands Off! è in offerta al 50% del prezzo su MacUpdate Promo, scendendo da $49.99 a $25, ovvero 17,87€. A questo prezzo è decisamente allettante per tutti quegli utenti che vogliano ottenere maggior controllo del traffico dati in uscita e in entrata dal proprio Mac. Le finalità sono le più disparate, dalla sicurezza al monitoraggio, ma si possono anche bloccare le comunicazioni da e verso internet da parte di alcune applicazioni per evitare eventuali aggiornamenti o consumo di banda (specie se lavoriamo in mobilità via rete mobile).

handsoff

Come da tradizione, l’offerta scadrà entro un giorno, per cui se siete potenzialmente interessati vi consiglio di recarvi sull’apposita pagina e cliccare su download demo, in modo da poter toccare con mano la qualità del software prima di procedere all’acquisto.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.