jOBS nelle sale italiane il 3 ottobre: ecco il trailer ufficiale

jobs

Il 16 agosto del 2013 sarà proiettato nelle sale degli Stati Uniti jOBS. Il film, incentrato sulla vita e la carriera del co-fondatore di Apple Computer, arriverà in Italia il 3 ottobre distribuito da Universal. L'anteprima tenutasi in occasione del Sundance Film Festival non ha ottenuto un grande riscontro della critica, apparendo come un film godibile ma che ha mancato la possibilità di approfondire i personaggi "secondari" ed alcuni aspetti della controversa natura di Steve Jobs.

jobs-woz

Tra libere interpretazioni e qualche strafalcione non gradito a Woz, Ashton Kutcher è il protagonista assoluto di questa pellicola che prevedibilmente avrà un buon successo di pubblico al cinema e nell'home movie. Probabilmente anche grazie ad un approccio più leggero e romanzato. Ecco il primo trailer ufficiale:

Fonte: BestMovie.it

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.