Le offerte per l’upgrade dei Mac di BuyDifferent e la riparazione di iPhone e iPad

Se disponete di un Mac non più recente e funzionale, aspettate a pianificare il nuovo acquisto. I computer Apple dal 2002 fino ad oggi, possono acquistare nuova vita con qualche piccolo upgrade, che siano iMac, Mac Pro, Mac mini o MacBook di ogni anno e modello, compresi i recenti Air o Retina. BuyDifferent si è specializzata nel fornire soluzioni complete per la riparazione e l’aggiornamento dei componenti, ad iniziare dalla batteria dei portatili, che spesso perde capacità negli anni. Grazie ad un ricco assortimento di batterie originali Apple o compatibili, potrete riportare immediatamente l’autonomia alla durata originaria con un risparmio fino al 50%.

Per quanto riguarda gli upgrade, sono due gli ambiti su cui si può agire per migliorare le prestazioni: RAM ed Disco Rigido. Le ultime versioni di OS X funzionano discretamente con 4GB di memoria RAM ma è con 8GB che si ottiene un risultato più fluido. A seconda delle applicazioni che si usano potrebbe essere opportuno arrivare anche a 16GB ed oltre, ottenendo un drastico miglioramento nel proprio flusso di lavoro. Su BuyDifferent ci sono memorie RAM certificate per Mac, di tutti i tagli ed organizzate in kit adatti per il vostro computer. E se siete in dubbio sul modello da scegliere, c’è l’ottimo RAM Assistant a dirvelo.

Certo, la memoria aiuta, ed è fondamentale per alune attività ed il gaming, ma è la modifica del disco rigido che può cambiare drasticamente le prestazioni del vostro computer. Passando da un HDD meccanico ad un recente SSD si può migliorare la velocità di oltre il 300%, avviando il computer in pochi secondi ed applicazioni e file pesanti in un battito di ciglia. Il disco allo stato solido può essere installato in qualsiasi Mac, sia portatile che desktop, basta cercare quello giusto nel ricco catalogo di SSD sul sito BuyDifferent. Molto spesso questi aggiornamenti sono anche semplici da installare, ma se vi piace la vita semplice potete affidarvi al servizio Pit Stop.

pit-stop

Come funziona il Pit Stop

Il servizio di upgrade hardware professionale di BuyDifferent si ottiene in modo molto semplice. Una volta selezionati i propri componenti nel negozio online, magari con il consiglio degli Esperti via chat, si sceglie la consegna nella tappa del Pit Stop desiderata. Ne appare un elenco e basta selezionare quella geograficamente più vicina. Successivamente si riceveranno i dettagli per l’incontro dal servio clienti e basterà recarsi con il Mac nel luogo e nella data indicati per ottenere l’aggiornamento. I primi 5 utenti che si iscrivono su ogni tappa pagano solo 1 centesimo per l’intervento tecnico, per tutti gli altri il costo è comunque esiguo: l’installazione di RAM, SSD o batteria richiede 19,90€ al massimo.

Ovviamente può capitare di non avere nessun Pit Stop vicino o in tempo utile, per questo in fase di acquisto è possibile richiedere anche il servizio di ritiro e installazione upgrade presso BD Labs. Nel giro di 24 ore il corriere espresso ritirerà il Mac e lo consegnerà al BD Lab più vicino: qui i tecnici monteranno gli upgrade acquistati online, testeranno che tutto sia funzionante al 100% e lo rispediranno con corriere espresso. Senza fatica si riceverà a casa il Mac potenziato, il tutto per soli 29,90€.

Garanzia di sicurezza BuyDifferent

Con la “Garanzia di qualità 100% BD” si può stare tranquilli: se non si è soddisfatti dei prodotti acquistati o ci si ripensa, si può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni e richiedere il rimborso integrale di quanto acquistato. Inoltre tutte le memorie RAM presentano una garanzia di almeno 10 anni, e su alcuni modelli è addirittura a vita. Batterie, HD ed SSD hanno garanzia di 24 mesi: in caso di problemi, è sufficiente una e-mail e il giorno lavorativo successivo il corriere espresso ritirerà il prodotto difettoso e consegnerà quello sostitutivo.

iriparo

Riparazione iDevice

Grazie alla collaborazione di BuyDifferent con iRiparo, presso le tappe dei Pit Stop si può ottenere anche la riparazione dei propri iPhone ed iPad danneggiati. Si può sostituire vetro, tasti o batteria, volendo anche con ritiro a casa e riconsegna.

BuyDifferent mette a disposizione degli utenti Apple una storica professionalità, la garanzia di acquisto sicuro, risparmio e soddisfazione. Se ancora non conoscete le sue qualità potete leggere le recensioni degli utenti e le molte testimonianze nella fan page su Facebook.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.