Nonostante le vicissitudini che stanno attraversando il portale Developer di Apple, relative a un’intrusione da parte di malintenzionati che ha portato l’azienda a un aggiornamento completo del backend, tuttora in corso, i rilasci per quel che riguarda Mavericks proseguono indisturbati e finora perfettamente cadenzati ogni due settimane. Alcuni minuti fa è stata infatti resa disponibile la Developer Preview 4.

mavericksdp4

Image from 9to5Mac.

L’aggiornamento è disponibile al download tramite il Mac App Store per tutti gli iscritti al Mac Developer Program che avessero installato Mavericks. Tra le prime novità rilevate vi sono una nuova maschera per l’installazione e l’integrazione nativa di Linkedin nel pannello di preferenze destinato agli Account, insieme a Twitter, Facebook e le altre già presenti.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.