Mac OS X 10.8.5 build 12F20: un altro passo avanti

Se state a sentire gli utenti insoddisfatti il nuovo MacBook Air 2013 è un altro fallimento storico di Apple. Pensate che ci sono persone con problemi al Wi-Fi e finanche alcuni che lamentano un difetto di immagine tremolante (flickering) al display utilizzando il comando pennello su Photoshop. Io ne ho uno qui con me, il modello base da 13" che sarà oggetto di una imminente recensione, e nulla di tutto questo è mai accaduto. Ad ogni modo nella notte di ieri Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.8.5, la quale pare risolvere questi problemi con la GPU. Almeno stando a quanto dice MacRumors.

10.8.5-12F20

A parte questo, la 12F20 è un altro passo verso il rilascio definitivo di questo aggiornamento di Mountain Lion che non sarà certamente atteso quanto Mavericks ma che è destinato a migliorare la stabilità del sistema, ad introdurre perfezionamenti per i nuovi Mac ed altre migliorie minori.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.