Oggi tante App di qualità diventano gratuite sull'App Store

sconti

Probabilmente lo avrete già notato, ma oggi numerose app di qualità per iPhone ed iPad sono improvvisamente diventate gratuite. Non è frequente che ciò accada, ci sono applicazioni e siti che si dedicano a segnalare gli sconti nell'App Store, anche se Apple ha iniziato a boicottarli di recente, identificandole come in contrasto con le proprie linee guida. La particolarità delle app gratuite di oggi è che sono di quelle solitamente piuttosto costose. Magari non tutte, ma la maggior parte.

Probabilmente non sono neanche le uniche ma in assenza di un comunicato ufficiale non è facilissimo localizzarle. Anzi, se ne trovate delle altre fatecelo sapere che le aggiungere in lista. Nel frattempo: buon download gratuito!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram