OS X Mavericks Developer Preview 6: anche iBooks è in the Cloud (e funziona)

mavericks-dp6

Esattamente due settimane dopo la Developer Preview 5 che ha portato la prima versione di iBooks su Mac ed una nuova beta di iPhoto, Apple ha rilasciato OS X Mavericks DP6. L'aggiornamento, disponibile via Mac App Store per gli sviluppatori, pesa circa 1GB e rappresenta un ulteriore passo avanti verso la stabilità del sistema e delle sue nuove applicazioni. iBooks ora mostra immediatamente tutte le copertine dei libri acquistati nello scaffale, pronti per essere scaricati, ed è stato risolto il problema che non faceva leggere i volumi precedentemente acquistati nello store italiano. A giudicare dall'attuale condizione siamo piuttosto vicini alla Golden Master, che potrebbe arrivare tra una o al massimo due beta.

ibooks

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.