Adobe sconta il canone mensile per Photoshop CC e include Lightroom 5

Per chi è ancora in possesso di una licenza Creative Suite (dalla 3 in su), Adobe ha deciso di offrire, per un periodo limitato, uno sconto del 50% sul canone mensile di Photoshop CC, portandolo così a 9,99 $, regalando anche la licenza di Lightroom 5, l'accesso a Behance e 20 Gb via Creative Cloud, in modo da poter lavorare anche su altri pc e Mac o iPad grazie a Photoshop Touch senza avere il bisogno di spostare fisicamente i file fra un dispositivo e l'altro.

Adobe_Creative_Cloud_Subscription_Photoshop_CC

L'offerta scadrà il 31 dicembre 2013 e sarà lanciata nelle prossime ore. Ricordiamo che l'accesso completo a tutte le applicazioni della Creative Cloud costa circa € 50,00 al mese.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.