L’incredibile flusso di notizie e di leak su iPhone 5C non si arresta a pochi giorni dal suo probabile lancio, visto che l’evento Apple autunnale è ormai alle porte. Proprio oggi è stato diffuso un video dalla dubbia qualità che ritrae uno dei nuovi terminali durante la navigazione su internet con Safari. La cornice dello schermo è nera e la cover posteriore rossa, mentre il browser di iOS 7 si mostra con l’interfaccia nera della navigazione privata. Potete visionare il video da questo link (purtroppo non conosco il cinese e non ho ben compreso come incorporare il video). Potete visionare il video qui sotto.


 

In più, una nuova foto trapelata da internet mostra una discreta quantità di iPhone 5C rosa nella loro confezione (molto simile a quella degli iPod Touch) e pronti per la spedizione.

iphone-5c-scatola-01

Mi sembra strano che gli iPhone 5C abbiano installata la propria versione di iOS 7 già definitiva, calcolando che ad oggi Apple non ha ancora rilasciato la golden master per gli altri dispositivi. Sicuramente fra pochi giorni sapremo se questo sarà il futuro iPhone economico.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.