App Store permette di scaricare le vecchie versioni delle app

Apple ha storicamente permesso agli sviluppatori di mantenere in App Store solo l’ultima versione della propria app, escludendo, così, chi ha dispositivi datati che non possono far girare le vecchie versioni di iOS.

SIGHyKE

Da oggi non sarà più così: quando ci si connetterà ad App Store dal proprio device un pop up ci avvertirà della disponibilità di una versione ad hoc per la nostra versione di iOS delle app, sempre se, ovviamente, in passato era stata disponibile.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.