Come previsto Apple ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento iOS 7 alle 19 ora italiana. Pochi minuti fa il nostro utente @Malpelo_93 ci ha segnalato che l'update viene ora identificato dalla procedura di Aggiornamento Software e può essere direttamente eseguito tramite una connessione Wi-Fi attiva.

ios7

Su iPhone 5 pesa circa 750MB ma la dimensione può variare a seconda del dispositivo in uso. Per l'aggiornamento non è richiesta nessuna particolare procedura ma è consigliabile effettuare prima un backup di sicurezza tramite iTunes o iCloud, considerando che il secondo, in caso di problemi, è più lungo da ripristinare. Vi avvisiamo che nei primi minuti il download potrebbe essere lento o addirittura interrompersi a causa del grandissimo afflusso, in tal caso potete riprovare subito o attendere qualche ora per superare il primo picco di aggiornamenti.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.