Le 5 finaliste del SaggioConcorso fotografico con in palio un NAS Synology

Si è concluso da pochi giorni il nostro primo SaggioConcorso fotografico e procediamo alla pubblicazione dei cinque finalisti selezionati dalla giuria. Abbiamo ricevuto circa 60 fotografie e tra queste abbiamo selezionato quelle che ci hanno colpito maggiormente, considerando per prima cosa l’attinenza al tema e poi la realizzazione sul piano tecnico. L’argomento era Emozioni Tecnologiche e quindi ci aspettavamo l’uso della componente umana/sociale in contrapposizione con quella hi-tech. Di seguito vi proponiamo, in ordine alfabetico, le cinque fotografie che hanno incontrato i favori dei giurati.

simone-martini

stafano-monfrini

riccardo-delfanti

piermanuele-sberni

pietro-pavan

Ci spiace per tutti gli altri, abbiamo dovuto escludere anche delle immagini particolarmente belle per l’eccessivo uso di Photoshop nella composizione di più fotografie oppure perché non riconducibili al tema del concorso. La giuria composta dai fotografi Maurizio Natali, Alessio Andreani, Gianmarco Meroni, Matteo Maggioni ed Alessandro Di Noia sceglierà l’opera vincente tra queste cinque entro il 15 ottobre e, come da regolamento, pubblicheremo un articolo per notifica. Il fotografo autore della fotografia prescelta otterrà un NAS modello DS213j, gentilmente offerto da Synology Inc, oltre che una T-shirt con il logo dell’azienda e la nostra mitica SaggiaTshirt.

synology

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.