Missione segretezza (quasi) fallita: iPhone 5S avrà un nuovo tasto home

É di qualche ora fa la notizia della diffusione di nuove (e presunte) immagini della confezione di iPhone 5S, dalle quali si può intravedere il tanto famigerato nuovo tasto home che appare più grande e di forma circolare, delimitato da una ghiera in alluminio (o forse luminosa, ma sarebbe troppo pacchiana) e pronto ad integrare il sensore per la rilevazione delle impronte digitali. La confezione sembrerebbe essere originale visto che il wallpaper è in tinta con il colore del telefono, così come ci suggeriscono anche le confezioni dell’iPhone 5C.

confezione-iphone5s-638x425

Come sempre le immagini sono a bassisima risoluzione (sembra ormai un marchio di fabbrica delle indiscrezioni) e vanno prese con le dovute accortezze, ma qualora il nuovo tasto home dovesse essere davvero quello ritratto in foto sarebbe stato spiegato il motivo dei cerchietti colorati sull’invito per il keynote del 10 settembre prossimo venturo che, dunque, non alluderebbero solo all’iPhone 5C.

appleevent

Ne sapremo di più durante la diretta del nostro SaggioLive.

box

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.