Nulla di rilievo, anche visto e considerato che le attenzioni principali vertono sull’evento imminente. Ciò non ha comunque impedito ad Apple di rilasciare un aggiornamento di routine per le versioni iOS delle applicazioni di iLife.

garagebandios

Per iPhoto e iMovie miglioramento generico della compatibilità, mentre Garageband perfeziona prestazioni e stabilità. Gli update sono disponibili nell’apposita sezione dell’App Store, gratuiti per chi ha acquistato e installato le singole app.

Aggiornamenti preparatori in vista di una rinfrescata sullo stile di iOS 7? Potrebbe essere di sì, potrebbe essere di no, magari per riservarsi la presentazione in un momento successivo. Ad ogni modo, meno di una settimana per saperlo.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.