ultrahd

I pochi fortunati che possiedono o hanno provato i televisori Ultra HD affermano senza mezzi termini che la qualità è visibilmente superiore a quella del FullHD. Allontanandosi sempre di più dal TV si finisce per non poter distinguere un buon pannello 1080p da uno in Ultra HD ma finché si rimane nella distanza "da divano" la differenza è evidente, specie con contenuti nativi 4K. LG ha pensato di sfruttare questo incredibile effetto realistico per creare una simpatica gag in stile candid camera.

lg-4k

Probabilmente è tutto preparato, non possiamo saperlo, ma in tutti i casi risulta davvero divertente. Il fotogramma prelevato dal video svela già il finale ma vi consiglio comunque di dare uno sguardo all'intero spot.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.