HTC annuncia il nuovo HTC One Max, la versione più grande e potente del tanto apprezzato HTC One: il display é infatti più grande ed ha una diagonale da 5.9 pollici.

Il design in alluminio rimane immutato, mentre il suo interno é equipaggiato con il processore Qualcomm SnapDragon 600 quad core da 1.7 Ghz che dovrebbe garantire la miglior esperienza possibile per tutte le app Android e per le funzionalità che HTC ha integrato nel sistema operativo quali, BlinkFeed, Zoe, BoomSoun e  la bella interfaccia HTC Sense, disponibile nella versione 5.5.

HTC One max Glacial Silver 3V

La memoria interna é da 16 Gb ed é espandibile con memorie di tipo micro SD ed, inoltre, HTC regala 50 Gb di spazio su Google Drive per due anni. La batteria é da 3300 mAh, espandibile con la custodia HTC Flip Case che integra al suo interno una batteria ausiliaria da 1200 mAh, mentre la fotocamera anteriore é da 2.1 mpx e permette la registrazione video in qualità full HD e quella posteriore é da 4 mpx con tecnologia Ultrapixel.

Power Flip Case

Al di sotto della fotocamera posteriore é collocato l’ormai immancabile lettore di impronte digitali, sia per garantire la sicurezza dei dati nel nostro smartphone, sia per lanciare fino a tre app diverse, associando l’impronta di tre differenti dita.

Il comparto audio non è più affidato al noto marchio Beats, di proprietà di HTC sino alla cessione avvenuta qualche giorno fa.

Per i fan dei phablet HTC One max potrebbe rivelarsi davvero un ottimo acquisto. Il telefono sarà disponibile da novembre a un prezzo ancora da definire.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.