Apple conferma: keynote il 22 ottobre con molto di cui parlare

Ormai si attendeva la conferma da un momento all’altro ed Apple ce l’ha data inviando gli inviti relativi al prossimo evento del 22 ottobre. Sulla grafica leggiamo “we still have a lot to cover”, che suona più o meno come abbiamo ancora molto di cui discutere. Il keynote dovrebbe vedere la presentazione dei nuovi iPad/iPad mini ma c’è quindi apertura anche per il resto delle novità attese, come i futuri Mac mini/MacBook Pro con Haswell, nonché l’attesa data di commercializzazione ufficiale dei Mac Pro. Inutile sottolinearvi che ci sarà la nostra canonica diretta SaggioLive durante il keynote, della quale avrete dati più precisi nei prossimi giorni.

apple_oct_invite

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.