Amazon inizia i festeggiamenti scontando la prima edizione del Kindle Fire HD 16GB

Proprio così, come anticipo del prossimo Black Friday Amazon ha deciso di offrire il primo Kindle Fire HD a soli 99€. Il banner che campeggia nella home page del noto sito di ecommerce ci ricorda che si tratta delle generazione precedente, quella del 2012, mentre l'ultimissima evoluzione è la HDX.

kindle-fire-hd

 

Il Kindle Fire HD in offerta è comunque molto allettante per esigenze basilari, ha uno schermo da 7" con 1280x800 pixel, è grande 193  x 137 x 10,3 mm e pesa 395 grammi. Ha una memoria interna da 16GB, Wi-Fi MIMO, Bluetooth e porte USB e mini jack per l'audio. Non si tratta di un modello all'ultimo grido ma per il prezzo di vendita risulta particolarmente interessante, magari proprio come regalo di Natale.

kindle-fire-hd

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.