Circa tre mesi fa abbiamo recensito PhotoPills, applicazione per il calcolo della posizione del sole e della luna, più una serie di altre caratteristiche utili per il fotografo (non solo paesaggista). Dopo averla usata spesso in questo periodo di tempo non posso che confermare le 5 stelle assegnate precedentemente, l’unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, era il prezzo.

flyer-black-friday

Il costo di 8,99€ era sicuramente giustificato ma poteva sembrare un po’ tanto ad alcuni, oggi non avete più scuse, grazie ad un fantastico sconto del 50% in occasione del Black Friday potete acquistarla a 4,49€ e avrete anche l’opportunità di ricevere la versione iPad in aggiornamento gratuito quando disponibile.

Alessio Andreani

Special Editor - Sono nato a Loreto, nelle Marche. La fotografia occupa gran parte del mio tempo, sia per lavoro che per passione, due aspetti che a volte coincidono. Vivo a Milano. Pagina Facebook

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.