Non era nella lista degli aggiornamenti apparentemente previsti per il mese corrente, ma alla fine è arrivato per primo. iTunes 11.1.3 si presenta a sorpresa, pronto per dare al player/store multimediale di casa Apple alcuni bugfix.

itunes1113

A dispetto delle dimensioni, 230 MB, l’area di intervento è perlopiù circoscritta all’equalizzatore, in precedenza problematico, e alle librerie di vaste dimensioni, il cui cambio di vista era effettuato con alto impatto sulle prestazioni. Vengono citate anche altre correzioni minori su cui Apple non si è soffermata. L’aggiornamento è disponibile dall’apposita sezione del Mac App Store oppure da Aggiornamento Software per gli utenti Windows.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.