Mac Pro: se ne parla a febbraio. La prima partita è già sold-out

Come previsto Apple ha iniziato a vendere il nuovo Mac Pro da questa mattina, segnalando gennaio come data di spedizione. In meno di 12 ore la workstation ha ricevuto sufficienti ordini da far slittare la previsione di consegna di un mese ed ora viene menzionato un generico “febbraio” per l’evasione dell’ordine. Probabilmente le scorte non erano così numerose, sicuramente non quanto quelle degli altri Mac destinati al mercato consumer, tuttavia sembra che le più rosee previsioni dell’azienda siano state superate. A meno che non vi siano degli esemplari destinati alla distribuzione parallela di qualche catena specializzata, non certo quelle generaliste, sembra che sarà piuttosto difficile per i ritardatari avere un Mac Pro nei prossimi tempi. Così l’attesa che sembrava finita, inizia a pesare nuovamente.

macpro-febbraio

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.