belkin-wemo-led-light

Belkin è da sempre attenta all'automazione casalinga "semplice" con i suoi prodotti della linea WeMo e per questo CES 2014 ha in serbo una interessante sorpresa: lo Starter Kit LED Lighting. Ricorda un po' il kit Philips Hue che abbiamo già recensito, con un set composto da due lampadine a LED (equivalenti a 60W) della durata dichiarata di 23 anni ed una base WeMo link che consente di gestirle tramite l'omonima app remota. Per ogni lampadina possiamo decidere l'illuminazione e la base può supportarne un totale di 50. Il kit con due lampadine costerà $130 mentre per ogni lampadina aggiuntiva saranno richiesti $40. I prezzi in Italia dovrebbero essere allineati, con un rapporto che potrebbe essere di 1:1 considerando le tasse incluse.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.