In queste ore Apple sta distribuendo agli sviluppatori iOS 7.1 beta 5, due settimane dopo la beta 4. Lo sviluppo è dunque incalzante e ci si avvicina rapidamente alla prima major release del nuovo sistema operativo. Questa build 11D5145e pesa circa 100MB per iPhone 5s ed è disponibile anche aggiornamento parziale (OTA) per gli sviluppatori con dispositivi abilitati. Le novità grafiche sono sostanzialmente le stesse già viste nella beta 4, con qualche modifica ai pulsanti della sezione telefono e nello slide per lo spegnimento, mentre in questa nuova release sono segnalate altre voci di Siri per l’inglese australiano, inglese del Regno Unito, giapponese e cinese mandarino. Non c’è altro stando alle note di rilascio, se dovessimo scoprire ulteriori novità ve le comunicheremo aggiornando questo post.

ios7_1-beta5

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.