Acquistare o vendere iPhone e iPad Usati – le proposte di BuyDifferent

BuyDifferent torna a far parlare di sè grazie a nuove iniziative sul mondo degli iDevice usati: una settimana di sconti speciali sull’usato garantito e rilancio del servizio di ritiro e acquisto iPhone e iPad.

Logo BuyDifferent

Nel corso di questa settimana lo store specializzato sul mondo Apple proporrà a prezzi scontati oltre 200 tra iPhone e iPad Usati, sempre accompagnati dalla garanzia di ben 12 mesi. Mentre scriviamo è disponibile online l’intera gamma di iDevice, che spazia dagli iPhone 4 e 4S con prezzi a partire da 179,90 euro, ai recenti iPhone 5c, con la versione 16 GB offerta a 489,90 euro. I meno recenti iPhone 5 sono in vendita a partire da 419,90 euro. Sul fronte iPad, troviamo iPad di terza e quarta generazione a partire da 269,90 euro e un buon assortimento di iPad 2 Wi-Fi + 3G con prezzi tra i 249,90 euro e i 289,90 euro.

iphone-5-ios-7-2

Ma BuyDifferent è rapidamente divenuto un punto di riferimento anche per la vendita di iPad o iPhone usati, con pagamento in contanti: oltre 4.000 i ritiri effettuati ad oggi, per un controvalore di quasi 1 milione di euro già pagato ai clienti. Il più recente servizio di ritiro usato permette infatti di monetizzare il vostro iDevice comodamente da casa, in modo semplice e senza nessun anticipo spese. Il servizio di ritiro iPhone e iPad usati si rivolge in modo specifico a privati e aziende che molto spesso non hanno il tempo necessario per gestire aste, trattative o annunci ma vogliono comunque ottenere una valutazione equa del proprio usato.

3-step

Per vendere il proprio dispositivo Apple, è sufficiente collegarsi alla pagina di valutazione che permette di ottenere in tempo reale la quotazione dell’usato rispondendo a poche domande.  Accettata la valutazione, lo staff del sito invierà in seguito un corriere espresso che ritirerà gratuitamente il vostro iPad o iPhone secondo l’orario e il giorno concordato. Entro 10 giorni lavorativi BuyDifferent effetturà il pagamento del vostro device con bonifico bancario.

Per quanti preferissero consegnare a mano il proprio usato, grazie a un accordo stretto con iRiparo, è possibile effettuare la cessione presso uno dei tanti negozi della nota catena specializzata in riparazioni di smartphone e tablet.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.