Apple rilascia finalmente iOS 7.1 con tante novità

Dopo un'estenuante attesa Apple ha finalmente rilasciato iOS 7.1. Tutti i dispositivi che supportano già iOS 7 possono eseguire l'update, il quale apporta numerose migliorie e modifiche all'interfaccia. C'è il supporto per CarPlay, nuove lingue per Siri ed una modalità che consente di tenere premuto il pulsante home e rilasciarlo per concludere il comando, iTunes Radio, visualizzazione degli eventi nella lista mese sul calendario, cancellazione automatica delle notifiche FaceTime quando si risponde da un altro dispositivo, miglioramento del riconoscimento delle impronte Touch ID, tante ottimizzazioni e lifting sull'interfaccia utente (in particolare nel telefono) e un miglioramento graditissimo delle prestazioni su iPhone 4. L'update è fortemente consigliato a tutti.

ios7-1

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.