Apple rilascia OS X 10.9.3 build 13D21, la quarta in un mese

Dopo le prime due beta riservate agli sviluppatori ed una rilasciata solo internamente, Apple rilasciata una quarta build di OS X 10.9.3, siglata 13D21. Oltre al focus sui driver grafici ed audio, questa volta viene richiesto ai beta tester di verificare anche Safari e la sincronizzazione di contatti e calendari su iTunes, funzionalità che è stata reintegrata con iTunes 11.1.6 attualmente in beta. Ricordiamo che già dalla prima beta il prossimo OS X 10.9.3 ha introdotto una nuova modalità di utilizzo per gli schermi esterni 4K collegati ai MacBook Pro Retina di ultima generazione. In pratica su questi è possibile simulare l'effetto del Retina avendo sfruttando tutti i 4K per creare una scrivania FullHD con le immagini 2x.

osx-10-9-3

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.