L’evento “Samsung in your car” immaginato da Joy of Tech

– “Benvenuti al Samsung in your Car Event”, dice il presentatore sul palco.
– “Sono sicuro che tutti voi avete visto il pietoso tentativo di computer car realizzato da Apple”, continua poi.
– “Con il suo piccolissimo schermo difficilmente si può guardare mentre si guida”, conclude.

Questa è l’introduzione immaginata da Joy of Tech per un futuro evento in cui anche Samsung, per non rimanere indietro, presenterà il suo sistema di intrattenimento per auto. E dove andare a colpire Apple se non sulla dimensione dello schermo? Ecco allora arrivare il Galaxy SuperNote grande quanto tutto il parabrezza, e ancora il Galaxy SuperTab, così grande che dovrete rimuoverlo, il parabrezza.

samsung in the car

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.