Dopo l'iPhone 5C da 8GB, già disponibile nello store di O2 nel Regno Unito, l'offerta Apple vede l'arrivo di un'altra novità. In realtà si tratta di una vecchia conoscenza, sparita dal listino con l'arrivo dell'iPad Air. In occasione del lancio del nuovo tablet, Apple aveva deciso di vendere come modello entry-level l'iPad di seconda generazione mentre da oggi questo è stato ritirato e sostituito con il più recente modello Retina di quarta generazione, in pratica quello subito precedente l'iPad Air. A differenza dell'iPhone 5C da 8GB, ancora non disponibile nello store Apple italiano, l'iPad 4 si può già acquistare anche da noi e il prezzo non è neanche troppo male: 379€ per la versione Wi-Fi e 499€ per quella con modulo dati, sempre con memoria da 16GB, l'unica che sarà disponibile.

20140318-111944.jpg

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.