Apple sostituisce gratuitamente il tasto sleep difettoso di alcuni iPhone 5

Questa notte MacRumors ha segnalato un nuovo programma di sostituzione che interessa gli iPhone 5. Alcuni esemplari presenterebbero un difetto al tasto sleep superiore e potranno dunque essere inviati ad Apple o portati in un centro assistenza per la riparazione gratuita. Non tutti gli iPhone 5 necessitano di questo intervento e per sapere se il nostro rientra nel programma dobbiamo inserire il numero di serie su questa pagina. Nello stesso documento viene però specificato che in Italia il programma sarà attivo dal 2 maggio 2014, per cui conviene aspettare questa data per effettuare la verifica. Ricordiamo che per trovare il numero di serie basta andare in Impostazioni / Generali / Info / Numero di serie.

iphone-5-sleep-wake

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.