Adobe anticipa la nuova Creative Cloud per il 18 giugno

Giugno sarà indubbiamente un mese caldo e non solo per le temperature. Molte aziende preparano le novità per gli acquisti legati alle vacanze estive e tra queste c'è anche Apple che ha quasi sicuramente in serbo nuovo hardware per la WWDC 2014. Adobe non è da meno ed ha anticipato sul sito CreativePro che il 18 giugno terrà un evento di presentazione della nuova suite con centinaia di novità. Conosceremo così le versioni 2014 delle applicazioni Creative Cloud, nonché anche gli aggiornamenti per quelle destinate al mondo mobile. Tra queste ci si aspetta anche una versione touch di Photoshop, destinata a segnare un altro passo decisivo verso il mondo dei tablet dopo la presentazione di Lightroom per iPad.

adobeteaser

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.