dts09

Interessantissima offerta quella di oggi su Amazon, che riguarda una pendrive molto capiente. Si tratta di un modello di Kingston, la DataTraveler SE9 da 64GB che ha vinto il prestigioso reddot design awards per il suo stile. In passato l’abbiamo già recensita nel taglio da 8GB e ci è piaciuta particolarmente per le dimensioni compatte e la qualità costruttiva, essendo un blocco unico di metallo.  Si sposa perfettamente con i Mac ed è perfetta da agganciare al portachiavi, anche perché è così robusta da non temere danneggiamenti ed ha il connettore completamente protetto. È USB 2.0, quindi la velocità è limitata dalla connessione, ma si può acquistare il taglio da 64GB a soli 18€. Personalmente la utilizzo per avere sempre con me dati importanti, ma ho anche provato a collegarla al TV per effettuare lo streaming di un filmato mkv FullHD rippato da BluRay e la banda regge tranquillamente. Insomma può essere adoperata in mille modi e i 64GB sono una capienza ottima considerato il prezzo, la bellezza e la qualità costruttiva di questa pendrive.

[AGGIORNAMENTO] Dopo qualche ora il prodotto è andato out-of-stock e al momento non si può più acquistare.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.