Nuovi iMac svelati dal codice di OS X 10.9.4. Li vedremo alla WWDC?

imac-deal-best-buy

Rilasciato un nuovo sistema operativo c'è sempre chi si mette a "fargli le pulci" per scoprire qualche novità nascosta nelle pieghe del codice. 9to5mac ha scovato una pagina su un blog personale che mostra alcuni codici prodotto sconosciuti a cui si fa riferimento nei file di configurazione di OS X 10.9.4 (Build 13E9).

file codice
Mac-81E3E92DD6088272.plist iMac15,1 (IGPU only)
Mac-42FD25EABCABB274.plist iMac15,n (IGPU/GFX0/Apple display with id 0xAE03)
Mac-FA842E06C61E91C5.plist iMac15,n (IGPU/GFX0/Apple display with id 0xAE03)

iMac15,1 è un prodotto nuovo perché gli attuali all-in-one sono le versioni 14,1 e 14,2, a seconda della dimensione dello schermo. Sempre analizzando il codice è riuscito a conoscere la dimensione dello schermo in cm (60 x 34) ma non la risoluzione, perché quel campo è ancora vuoto. Potremmo dunque essere vicini alla presentazione di nuovi iMac, magari proprio durante la prossima WWDC che si terrà il 2 giugno con nostro commento audio in diretta. Se arrivassero così presto non potrebbero però avere i nuovi processori Broadwell, attesi per la fine dell'anno.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.