Prima beta di OS X 10.9.4 per gli sviluppatori

Apple ha appena rilasciato la versione preliminare di OS X 10.9.4 oggi, circa due settimane dopo la versione definitiva della 10.9.3. Non è chiaro se e quando questa release sarà disponibile anche nel programma beta aperto al pubblico, per il momento possono testarla solo gli sviluppatori. L’update 10.9.4 (13E9) occupa solo 142MB e non sembra contenere novità di particolare rilievo. Ricordiamo che la 10.9.3 aveva corretto alcuni bug, aggiunto il supporto per i monitor 4K nei MacBook Pro Retina e reintrodotto la sincronizzazione di contatti e calendari tramite collegamento USB su iTunes.

osx

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.