Adobe raddoppia gli investimenti su Lightroom, mentre Aperture...

Mentre Apple dichiara la fine di Aperture, con passaggio alla più semplice Foto su iOS ed OS X Yosemite, Adobe prende la palla al balzo per consolidare la sua posizione dominante. Con un post sul Photoshop.com Blog, Winston Hendrickson, "Vice President of Products, Digital Imaging", dichiara che raddoppieranno gli investimenti su Lightroom. L'applicazione di sviluppo ed archiviazione fotografia realizzata da Adobe procederà così più velocemente verso le innovazioni ed il futuro, garantendo ai propri utenti la continuità di cui necessitano. Con l'occasione ricorda la presenza di Lightroom anche su iPad e iPhone, nonché il conveniente piano Creative Cloud Fotografia che per 12,29€ al mese offre la possibilità di utilizzare Photoshop e Lightroom. E per chi non avesse voglia di sottoscrivere una abbonamento, si può ancora acquistare la versione completa di Lightroom. Insomma Adobe prende la palla al balzo per sottolineare il suo impegno verso i professionisti, dimostrando una ferrea determinazione per il futuro.

creative-cloud-photo

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.