Amazon presenterà uno smartphone il 18 giugno. Sarà 3D?

amazon-phone

Amazon aveva già annunciato che il 18 giugno avrebbe presentato un nuovo prodotto ed ora ha diffuso un video nel quale si vede la reazione di alcuni clienti usandolo. A quanto pare le voci su uno smartphone 3D sembrano avverarsi, perché si vedono le persone che inclinano il dispositivo ed una dice chiaramente che l’interfaccia si muove (il mockup in apertura è solo indicativo). È da un po’ che Amazon lavora a questo progetto ma del prodotto in sé ancora si sa molto poco. Si presuppone che sia equipaggiato con Android, probabilmente un fork modificato dall’azienda come sui Kindle, e dovrebbe possedere 2GB di memoria RAM. Pare anche che Amazon stia cercando di venderlo con un piano dati collegato e che per questo si stia dando da fare a trovare accordi con i provider. Di seguito il video pubblicato sul canale YouTube di Amazon:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.