Iniziata la diretta #SaggioMela, ecco come seguirci

saggiomela-3

Dopo una lunga attesa, siamo finalmente arrivati al keynote di apertura della WWDC 2014. In questo momento la sala del Moscone West di San Francisco si è riempita e rimaniamo in attesa del live dell’evento sul sito Apple. Siamo ormai sicuri di novità come iOS 8 e OS X 10.10, ma potrebbero esserci anche delle ulteriori sorprese. Questa volta le mie aspettative sono molto basse perché è troppo presto per avere un aggiornamento hardware corposo dei Mac, visto che i chip Intel Broadwell non saranno pronti prima di fine anno, e sembra anche difficile immaginare che siano riusciti a completare l’iWatch senza leak ed indiscrezioni sul suo aspetto o dei componenti. Forse una nuova Apple TV? Tutto è possibile e partendo con aspettative basse potremmo rimanere piacevolmente sorpresi.

La nostra diretta live con il #SaggioMela parte alle 18:30 e potete seguire in diversi modi:

Aspettatevi un pre-WWDC con i nostri pronostici ed il commento in diretta delle novità, ricordandovi che potete interagire con noi tramite la pagina del SaggioLive e con l’hashtag #SaggioMela

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.