iOS 8 Spoiler: richiedi sito desktop in Safari

Un’altra funzione che silenziosamente è stata introdotta in iOS 8 da Apple riguarda Safari: con il nuovo aggiornamento sarà infatti possibile richiedere la versione desktop del sito in cui siamo, semplicemente cliccando sulla barra di ricerca e tirando verso il basso le icone dei preferiti. Grazie a questa funzione sparisce un’altra storica limitazione del browser mobile Apple.

sito-desktop

Da segnalare che nella stessa pagina si ha la possibilità di aggiungere rapidamente ai preferiti il sito che stiamo visitando.

 

Giacomo Barbieri

Classe '94, frequento la Facoltà di Ingegneria Informatica di Roma Tre, ma più passo il tempo a scrivere codice più voglio scrivere testi. Grande appassionato di app e divoratore di tecnologia. ho partecipato a molte convention sull'informatica fra cui Codemotion, .NET Campus e Social Media Week, e ancora non mi basta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.