La scocca posteriore dell’iPhone 6 in un video: sempre più realistica

iphone6-scocca

Abbiamo visto numerose immagini dei mockup di iPhone 6, sia nella versione da 4,7″ che 5,5″. Quando si dice mockup si intende una copia dell’oggetto, che ne riprende le forme e i colori, ma non si tratta del prodotto vero e proprio e, ovviamente, non è funzionante. Trattandosi di elementi del genere si può benissimo pensare che siano inventati di sana pianta, eppure la grande quantità di mockup disponibili coincide al 100% e questo fa pensare che possano essere realmente delle copie esatte del vero iPhone 6. Nel seguente video apparso su Makotakara vediamo non solo mockup, ma anche un elemento della struttura presumibilmente vero: la parte posteriore della scocca.

Si può sempre rimanere scettici, ma si vedono chiaramente gli alloggiamenti per l’hardware e per le viti, per cui potrebbe essere veramente un elemento dell’iPhone 6. Dimensioni e struttura sarebbero comunque gli stessi già visti finora e confermerebbero la veridicità dei mockup trapelati. Man mano che il tempo passa quella che sembrava semplicemente una riproduzione di un iPhone di fantasia diventa sempre più concreta e le possibilità che sia veramente questo l’aspetto del modello presentato a settembre si fanno sempre più realistiche. Potrebbe essere ancora presto per esprimere un giudizio, perché le immagini fin qui viste sono spesso di bassa qualità e non rendono giustizia al device, ma sembra proprio che anche quest’anno non avremo grosse sorprese al momento del lancio del prossimo iPhone che, ricordiamo, potrebbe avvenire il 19 settembre.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.