Nuovi Mac: 4 motivi per acquistarli su BuyDifferent

mac

Se state pensando di acquistare un nuovo Mac, fate prima un giro su BuyDifferent. Il noto e-commerce a giugno offre 4 interessanti vantaggi se scegliete di acquistare una nuova macchina Apple.

Il primo: completando l’acquisto di un nuovo Mac, avrete accesso immediato a ben 5 videocorsi: OS X Mavericks Base ed Avanzato, oltre ai corsi sulla più recente suite iLife di Apple, che comprende corsi online di iMovie, iPhoto e GarageBand, per un totale di oltre 14 ore di materiale didattico visionabile online in streaming o con download.

corsi

Sconti: è possibile risparmiare, rispetto ai prezzi di listino, dal 3% al 4% sull’acquisto di macchine base, ma il vantaggio economico si fa più importante su Mac con configurazione ad hoc: sui nuovi Mac Pro, ad esempio, il risparmio sfiora i 400 euro.

Tempi di attesa ridotti rispetto al passato: l’e-commerce italiano dichiara la consegna effettiva in 72 ore lavorative per tutta la gamma Mac, eccezion fatta per i Mac Pro, disponibili in 7 giorni.

Ultimo, ma non meno importante: la spedizione su tutta la gamma Mac è sempre gratuita.

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce 100% italiana fondata nel 2003, ed è da anni il sito di riferimento per l’acquisto di espansioni ed accessori per gli utenti Apple: dal 2012 completa l’offerta con una collana di videocorsi in crescita continua e servizi trade-in iPhone e iPad. BuyDifferent è membro AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) e ha ottenuto la certificazione “SonoSicuro”, grazie alle reali garanzie offerte a tutela del consumatore.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.