Apple rilascia la seconda beta di Safari 7.1 e 6.2

Mentre oggi si aspetta la prima beta di Yosemite pubblica arriva anche un aggiornamento per Safari nel Mac Developer Program. Si tratta della beta 2 della versione 7.1 per Mavericks e 6.2 per Mountain Lion, la quale apporta cambiamenti minori e risoluzione di problemi. Agli sviluppatori viene chiesto di concentrare gli sforzi di verifica sulle estensioni e sulla compatibilità dei siti, mentre nella prima beta della 7.1 era stato introdotto il supporto ad WebGL, IndexedDB e miglioramenti per JavaScript e CSS. La versione definitiva potrebbe arrivare tra agosto e settembre.

safari

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.