Apple commemora la scomparsa di Robin Williams

robin-williams

Dopo la prematura e tragica scomparsa di Robin Williams, avvenuta ieri presumibilmente per suicidio, Apple ha deciso di dedicare al grande attore e filantropo una pagina di commemorazione sul suo sito. Il testo dice “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Robin Williams. Ci ha ispirato con la sua passione, la sua generosità e il suo dono per la risata. Ci mancherà molto”. Come già successo per Nelson Mandela e lo stesso Steve Jobs, questa pagina è un tributo all’uomo al quale è stata associata una sezione speciale dell’iTunes Movie Store con tutti i più grandi successi dell’artista. La pagina è raggiungibile da questo link ed include successi come: L’attimo fuggente, Genio ribelle, Good Morning Vietnam, Patch Adams, L’uomo bicentenario, Risvegli e molti altri. Lo stesso Tim Cook ieri ha espresso il suo dispiacere su twitter, scrivendo: “Ho il cuore spezzato dalla scomparsa di Robin Williams, era una grande essere umano dal talento incomparabile”.

itunes-movie-store

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.