Apple regala Runastic Pro, ecco come scaricarla

Ogni tanto Apple decide di regalarci qualche app tramite l'Apple Store ed oggi è il turno di Runastic Pro. Solitamente costa 4,99€ ed ha un voto medio di 4,5 stelle sull'App Store, giudicata da molti la migliore app della sua categoria. Grazie al GPS tiene traccia di tutte le nostre attività sportive, come corsa, ciclismo, camminata, e ne segnala i progressi. Fornisce le informazioni meteo, gli obiettivi dell'allenamento e consente di sfidare i propri tempi passati. Nella versione Pro non ci sono pubblicità e ci si può concentrare esclusivamente sulle proprie attività. Infine si possono visualizzare grafici e statistiche mensili e totali su distanza, numero di sessioni, durata e calorie bruciate. Per ottenere il download gratuito si deve aprire l'app Apple Store, scorrere in basso fino alla voce "Un'app per lo studio." e poi scaricare l'app tramite il codice di riscatto che verrà visualizzato automaticamente. Un must per il fitness oggi gratuito grazie ad Apple.

runastic-pro

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.