Apple rilascia iOS 8 beta 6 solo per gli operatori telefonici

A distanza di quasi 24 ore dal rilascio della Developer Preview 6 di Yosemite, Apple pubblica la beta 6 di iOS 8, ma questa volta non è destinata agli sviluppatori.

ios-8-beta-6

Infatti, secondo quanto riportato da BGR, Apple avrebbe omesso il rilascio agli sviluppatori in quanto la Golden Master sarebbe già dietro l’angolo. Il blog americano è anche entrato in possesso del changelog ufficiale dalla nuova release, dal quale si evince che i miglioramenti riguardano essenzialmente i servizi legati alla messaggistica sms, alla visual voicemail (purtroppo non supportata dagli operatori italiani), la baseband e la telefonia, oltre ad una pletora di piccoli aggiustamenti delle altre app di sistema.

Gli operatori avranno tempo sino al 5 settembre per trasmettere ad Apple feedback e buglist, al fine di permettere alla società di approntare i miglioramenti del caso in vista della presentazione di iPhone 6 e del rilascio del nuovo iOS previsto per il prossimo 9 settembre.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.