Apple rilascia la seconda beta pubblica di OS X Yosemite e iTunes 12

Il 24 luglio scorso Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di Yosemite, scaricabile ed installabile da tutti gli utenti iscritti all'OS X Beta Program. All'epoca erano state già rilasciate 3 versioni preliminari per gli sviluppatori e ad oggi siamo arrivati alla Developer Preview 6, che ha introdotto il nuovo tool diagnosi ed uso. Proprio mentre scriviamo Apple ha iniziato a distribuire una seconda beta pubblica, installabile come aggiornamento direttamente dal Mac App Store. È possibile che questa versione includa tutti i cambiamenti grafici visti nella DP6 ottenuta la settimana scorsa dagli sviluppatori, compresi i nuovi sfondi, la grafica modificata delle Preferenze di Sistema, la Dashboard translucida e le nuove icone, come segnalato da MacRumors. Contestualmente è stata rilasciato anche un aggiornamento per iTunes 12.

osx

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.