Final Cut Pro X ha ricevuto l’aggiornamento 10.1.3 che contiene una serie di migliorie e risoluzione di problemi. Di seguito il changelog della nuova versione disponibile come aggiornamento gratuito nel Mac App Store:

  • Risoluzione di problemi di affidabilità durante la masterizzazione di un disco Blu-ray o la creazione di un’immagine disco Blu-ray.
  • Le correzioni del colore incollate tra i vari clip vengono ora mantenute durante la condivisione.
  • Gli effetti applicati ai clip nel browser, in versioni precedenti dell’app, vengono mantenuti durante l’aggiunta di tali clip alla timeline.
  • L’esportazione e successiva reimportazione tramite XML viene eseguita correttamente anche in presenza di clip vuoti.
  • Miglioramento dell’affidabilità del backup della libreria automatici.
  • Miglioramento della stabilità durante la scrematura di file dalle dimensioni in aumento nel browser

Anche Motion ha subito un aggiornamento, raggiungendo la versione 5.1.2 con una principale novità:

  • Risoluzione di problemi di affidabilità durante la masterizzazione di un disco Blu-ray o la creazione di un’immagine disco Blu-ray.

update

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.